Ciao a tutti, sono Giada - anche se per molti ormai sono Fragola Lilla- ho 32 anni, sono di Trieste e... amo creare!!! Ho la fortuna di occuparmi per lavoro di creazioni (soprattutto matrimoniali) e fin da piccola ho sempre amato tutto ciò che è creatività manuale: uncinetto, punto croce, scrapbooking e moltissimo altro! A volte mi sembra che le mie giornate siano decisamente troppo corte per potermi dedicare a tutti i miei hobby (ci sono anche i libri, la cucina, i viaggi... e molto altro). Il mio sito principale, il blog del mio lavoro creativo, è www.fragolalilla.it.
Tutti i lavoretti che vedete sul blog possono essere realizzati su commissione, scrivetemi a info@fragolalilla.com.

domenica 6 novembre 2011

Bijoux

Questi sono un po' dei bijoux che ho creato negli anni... ora sono ferma da un po' ma conto di ricominciare (ho parecchio materiale per bijoux nella mia craft room che mi aspetta!!!)

Nessun commento:

Posta un commento