Ciao a tutti, sono Giada - anche se per molti ormai sono Fragola Lilla- ho 32 anni, sono di Trieste e... amo creare!!! Ho la fortuna di occuparmi per lavoro di creazioni (soprattutto matrimoniali) e fin da piccola ho sempre amato tutto ciò che è creatività manuale: uncinetto, punto croce, scrapbooking e moltissimo altro! A volte mi sembra che le mie giornate siano decisamente troppo corte per potermi dedicare a tutti i miei hobby (ci sono anche i libri, la cucina, i viaggi... e molto altro). Il mio sito principale, il blog del mio lavoro creativo, è www.fragolalilla.it.
Tutti i lavoretti che vedete sul blog possono essere realizzati su commissione, scrivetemi a info@fragolalilla.com.

giovedì 17 novembre 2011

due card scrapposissime :-)

Queste due card commissionate e realizzate oggi mi danno tantissima soddisfazione... soprattutto quella per Mia, perchè finalmente sono riuscita ad ottenere una colorazione del timbro coi distress decente :-)

Nessun commento:

Posta un commento